Dolori Mestruali?

Tutta un'altra
musica
Mai più
dolori mestruali

Con Allay™ i dolori mestruali sono soltanto un ricordo! Le onde elettromagnetiche generate da Allay® producono un calore penetrante, ma impercettibile, nei tessuti addominali in grado di alleviare gonfiori e crampi associati ai cicli mestruali.

Il 77.1% di donne che hanno utilizzato Allay riferiscono la totale eliminazione o una significativa riduzione del dolore mestruale.

Suggerimenti di trattamento
Allay® Kit per dolori mestruali

I vantaggi di Allay®

720H DI UTILIZZO

Il kit ha una durata di 720 ore. Ogni apparecchio è dotato di un dispositivo ON/OFF che può essere acceso o spento a seconda della necessità., evitando qualsiasi spreco.

SENZA FARMACI

Micro-dispositivo alternativo all'uso di farmaci, testato ed approvato clinicamente - può essere usato da diabetici, anziani, persone affette da artrite o con ridotta funzionalità renale.

FACILE UTILIZZO

Si tratta di un dispositivo miniaturizzato e facilmente applicabile direttamente dal paziente sull'area interessata. Può essere utilizzato sia in casa che fuori, di giorno e di notte.

Come funziona Allay®

Il dispositivo è composto da un corpo elettronico e dall’antenna: l’area terapeutica per il sollievo dal dolore si trova all‘interno dell’anello. Allay dipositivo è fornito anche di una comoda tasca per un migliore posizionamento dell’apparecchio ed una maggiore comodità di chi lo indossa.

Allay emette due tipi di segnale: un campo da 27 MHz che agisce nel tessuto fino ad una profondità di 4 cm ed una pulsazione da 1 KHz che costituisce il componente attivo del segnale, esercitando una forza elettromeccanica sulle cellule della zona danneggiata.

LA SOLUZIONE PER DIRE ADDIO AI DOLORI MESTRUALI.