Un'estate senza dolori

Estate senza dolori
al collo e alla spalla

Actipatch è la soluzione innovativa, approvata e non farmacologica per combattere le cause più comuni di dolori acuti e cronici, sfruttando una tecnologia clinica a campo elettromagnetico già collaudata da decenni che aiuta il processo di guarigione senza produrre effetti collaterali e riducendo o eliminando completamente l’uso di farmaci!

Suggerimenti di trattamento
ActiPatch® Kit per dolori alle articolazioni spalla e collo

I vantaggi di Actipatch®

720H DI UTILIZZO

Il kit ha una durata di 720 ore. Ogni apparecchio è dotato di un dispositivo ON/OFF che può essere acceso o spento a seconda della necessità., evitando qualsiasi spreco.

SENZA FARMACI

Micro-dispositivo alternativo all'uso di farmaci, testato ed approvato clinicamente - può essere usato da diabetici, anziani, persone affette da artrite o con ridotta funzionalità renale.

FACILE UTILIZZO

Si tratta di un dispositivo miniaturizzato e facilmente applicabile direttamente dal paziente sull'area interessata. Può essere utilizzato sia in casa che fuori, di giorno e di notte.

Il dispositivo è composto da un corpo elettronico e dall’antenna: l’area terapeutica per il sollievo dal dolore si trova all‘interno dell’anello

Actipatch emette onde elettromagnetiche non percettibili, che accelerano la riparazione delle cellule danneggiate tramite un aumento del flusso sanguigno e di conseguenza riducono l’edema e l’infiammazione.

LA SOLUZIONE PER ESSERE LIBERI DAI DOLORI CRONICI SENZA FARMACI